Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 21-11-10, 13:50   #1
Igor
Occasionale

Predefinito Ciao a tutti. Colonscopia in sedazione profonda.

Buongiorno a tutti. Ecco la mia breve storia.
Tre settimane fa sono finito al pronto soccorso per dei violentissimi e costanti dolori addominali, accompagnati da vomito e febbre. Mi hanno tenuto tre giorni in osservazione e a digiuno (con flebo di antibiotici) e poi dimesso (nonostante i globuli bianchi ancora molto alti) con una generica diagnosi di "coliche addominali". A casa continuo con massicce dosi di antobiotico ma la febbre non scende e il dolore neanche. Sono stato indirizzato quindi in un altro ospedale, dove mi hanno detto che potrebbe essere stata un'appendicite acuta, che è poi regredita grazie agli antibiotici. Dato però che dall'ecografia hanno notato un ispessimento dell'ileo, non hanno escluso l'eventualità del morbo di crohn.
Mi è stata quindi consigliata e proposta (con una certa urgenza) una colonscopia che arrivi sino all'ileo, con biopsie multiple.
Vorrei sapere di eventuali vostre esperienze, e se esiste la possibilità di fare l'esame in anestesia o in sedazione, o comunque in un modo in cui ti facciano dormire molto profondamente.
Grazie mille. Ciao!
igor
Igor non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.