|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-12-10, 21:38 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Francesca ho 23 anni e sono affetta da RCU da circa 8 anni. Nonostante la mia giovane età la malattia è molto aggressiva e in tutti questi anni non ricordo una vera e propria remissione. Proprio oggi il mio ge mi ha proposto l'uso dei farmaci biologici e pur avendo accettato ho molta paura, sapendo infatti che sono un po come "l 'ultima spiaggia" in ambito della terapia medica! Nonostante il mio carattere solare quando parlo della malattia divento sempre cupa e preoccupata per il futuro, spero di trovare in voi quel conforto che solo le persone che vivono la mia stessa realtà possono darmi e soprattutto chiarimenti visto la mia eterna confusione.
Un saluto Francesca |
|
|