Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 10-12-10, 00:07   #1
dodi
Occasionale
 
Data registrazione: 29-11-10
Messaggi: 1
Predefinito Felice di entrare nel club

Ciao a tutti sono Domenico.

Prima di fare la presentazione mi sono letto un po' di messaggi, rivivendo un po' quei momenti quando ho scoperto di essere affetto da crohn.

Vi racconto la mia storia: era l'estate del 2008, quando un giorno mi accorsi che facevo sangue dalle feci, ho fatto dei controlli e mi diedero inizialmente una cura per le emarroidi.
Pensate, dopo tre mesi che non accadeva nulla, cioè avevo sempre queste perdite, ritornai dal medico e mi disse di fare una colon.
La prenotazione manco a dirlo mi fu fatta tre mesi dopo. A quel punto le forze cominciavano a mancarmi e non mi spiegavo cosa mi stesse accadendo fin quando non feci la colon diagnosi: r.c.u.
Da qui in poi è stato veramente un inferno: sono stato ricoverato con 2 di sideremia, mi curavano l'anemia ma non mi davano ancora nulla per quanto riguarda la mia malattia, cambiai ospedale e fu ancora peggio incontrai sulla mia strada un chirurgo pazzo che mi voleva togliere un metro d'intestino.
Il mio calvario è durato circa 7 mesi poi ho incontrato il mio angelo custode che finalmente, dopo un'approfondita indagine verifica che io ero affetto da crohn e non da r.c.u, mi da la cura giusta e sono ritornato a vivere.

Nel 2008 mi sono sposato, ho un figlio bellissimo e lui mi ha dato una carica che oggi vi posso dire.
Ho rimosso tutto infatti mentre vi sto scivendo, ogni tanto mi fermo per ricordare.
Carissimi amici con questa malattia ci si puo' convivere benissimo io sono felicissimo faccio i miei controlli la mia terapia e di 6 pentasa per tre volte al dì, non faccio abuso di nulla e sopratutto cerco di essere sereno e tenermi fuori da qualsiasi situazione stressante.
dodi non è connesso  
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.