|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-05-06, 19:34 | #1 |
Visitatore
|
ciao a tutti ....sono un nuovo iscritto
mi hanno diagniosticato il crohn 3 anni fa, dopo aver perso circa 28 kg in tre mesi ( mim setivo uno zombi ), ora va molto meglio seguo una terapia semplice: 6 compresse di mesaflor 500 al di.
ogni tanto ho qualche dolorino, nn digerisco e finisco per vomitare.... i miei problemi piu grossi sono psicologici ( mi prendono le fisse) e mi deprimo,per fortuna che da qualche mese ce la mia ragazza che mi ascolta, ed ora che vi ho scoperto ci siete anche voi. ho 2 curiosita : mi spiegate qualosa della artrite correlata al crohn! ma all universita di sassari la cura la hanno trovata si o no?? |
|
|