|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-12-10, 13:53 | #1 |
Occasionale
|
Aiuto fistola!
Salve a tutti, è da circa una settimana che il sospetto di una fistola diventa sempre più concreto (gia ne ho avuta una e l'esperienza mi conferma che si tratta di essa), vi chiedo un aiuto, cosa faccio?
Vado dal medico di famiglia? E a far cosa, sono convinto che sia una fistola per me è gia troppo evidente. Vado dal chirurgo che mi ha operato 5 anni fa la prima fistola (è un proctologo e allora non mi diagnosticarono nemmeno il crohn... mi rimossero la fistola dopo la prima operazione di incisione) Vado dal Gastroenterologo che mi ha fatto una sola visita ma non so nemmeno come rintracciare (del resto temo di pagare l'ingente prezzo per la visita solo per sentirmi dire che ho una fistola che va operata.) La cosa che mi da sconforto non è il pensiero di doverla affrontare perchè oramai sono pronto, ma il fatto di non sapermi muovere e che la mia scelta in tal senso possa risultare sbagliata. Poi volevo chiedervi, sono di Salerno, qualcuno di voi conosce qualche centro nel quale si è trovato bene, magari proprio con il mio problema, che si trovi in campania? Grazie mille a chiunque sia disposto a darmi una mano! |
|
|