|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-05-06, 11:33 | #1 |
Occasionale
|
Ciao Pierpaolo sono Monica una nuova iscritta. Dieci anni fa ho scoperto di avere una rettocolite ulcerosa e appena un'anno fa di essere celiaca, puoi immaginare come negli anni ho dovuto mettere a dura prova il mio equilibrio psicologico.Faccio l'educatrice e lavoro nel sociale quindi anche questo assorbe molta energia ed il mio intestino di conseguenza. La mia foruna è quella di non perdermi mai d'animo e di essere ottimista anche se per viver prendo cortisone e aziatioprima. Adesso stò scalando il deltacortene e la mia paura è quella di un'eventuale riacutizzazione.
Sono molto felice di aver scoperto questo club e di potermi confrontatre con gente che vive le mie stesse emozioni, sono colpita da quello che scrivi è la prima volta che ascolto qualcuno che ha passato a grandi linee il duro percorso di questa patologia. |
|
|