|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-04-11, 13:30 | #1 |
Occasionale
|
Salve Mi presento: Giuseppe
Buona giornata a tutti,
Sono Giuseppe, soffro di RCU diagnosticata nel 2004 e da circa 4 anni mi sono trasferito in UK. A parte alcune ricadute e problemini collaterali, mi sento generalmente abbastanza bene e riesco a condurre una vita normale. Sono uno sportivo (la RCU non aiuta purtroppo) e sono convinto che la mia malattia sia generata dal mio carattere emotivo ed introverso in combinazione con lo stress quotidiano. Cerco una soluzione a lungo termine e spero di trovarla. Il forum è molto interessante e voglio complimentarmi con tutti. Terapia: Mezavant (compresse mesalazina gastroresistenti) 1.2g (1-2 volte al dì in periodi no, 1-2 volte la settimana in periodi si) Sallofalk (clismi di mesalazina) 2g (1 volta al dì in periodi no, 2-3 volte settimana in periodi si). Saluti, Giuseppe |
|
|