Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 13-04-11, 14:57   #1
cubo
Occasionale

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, ho 43 anni, convivo con problemi intestinali da quando ne avevo 20.
Da circa un anno ho cominciato a trovare tracce di sangue, ho fatto colonscopia e ho ripetuto la colon dopo sei mesi perchè nella prima mi avevano trovato un polipo. Dopo il primo episodio di sanguinamento me ne sono capitati altri due, mi hanno messo in cura con cicli di antibiotici ( ciproxin ) da ripetere ogni tre o sei mesi a seconda della necessità, mesalazina dorom 800 (perchè asacol non la digerivo) tre al giorno per passare a due e topster supposte perchè il clipper non lo trattenevo, anche questo un ciclo di dieci gg al bisogno.
Sono molto confuso e solo ora comincio a capire qualcosina del mio problema, sono qui per cercare di capirci di piu, per trovare e dare sostegno, e per dare e tovare indirizzi utili, e per stare con chi ha problemi simili al mio.
cubo non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.