|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-06-11, 17:10 | #1 |
Reporter
|
I viaggi
Ciao a tutti,
vorrei dei consigli su come affrontare viaggi in Italia e all'estero con il nostro problema. Amo viaggiare, ma da quando ho scoperto di avere la RCU non riesco a farlo più con piacere e sto così in ansia che mi rovino la vacanza. Quest'estate vorrei andare in una capitale europea con i miei amici ma ho una paura assurda di non riuscire a trovare i bagni in tempo e ancora peggio che mi scappi in aereo o autobus. L'anno scorso sono stata a Parigi e dall'aeroporto l'autobus ha impiegato più di un ora per arrivare in centro, in quel momento ho avuto degli stimoli fortissimi, ma per fortuna sono riuscita a tenermela. Vi lascio solo immaginare i crampi e l'imbarazzo. Come fate di solito per rimediare a questi inconvenienti? Voglio tornare a viaggiare con la gioia e la serenità di una volta!! |
|
|