|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-05-06, 20:46 | #1 |
Occasionale
|
e... la gravidanza???
ciao a tutti ragazzi e grazie mille a chi mi ha risposto al mio primo messaggio!!!
La mia amica è molto preoccupata per una futura gravidanza, quando il medico che la cura le ha detto che ora non può permettersi di rimanere incinta e quindi di stare attenta con il suo ragazzo altrimenti dovrà abortire, lei è scoppiata a piangere. ora si fa mille domande. certo in questo momento l'attenzione in quei casi è duplicata, ma lei si chiede se mai dovesse capitare deve obbligatoriamente abortire??? anche se segue le istruzioni del medico, ho letto in alcuni messaggi che è l'azotiprina il medicinale da sospendere, quando potrà provare a concepire un figlio c'è il rischio che abbia problemi?? cioè che il feto non sia normale?? ho letto anche che l'azotiprina provoca una sterilità temporanea, ma poi non è difficile rimanere incinta??? grazie a tutti. Francy |
|
|