|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-07-11, 11:24 | #1 |
Occasionale
|
Ciao
Salve a tutti,
mi chiamo Roberto. Sono affetto dal MdC dal 2002, anno in cui mi operai. La trafila prima dell'operazione è stata lunga e complicata. All'inizio non capivamo, nè io, nè i medici, da cosa dipendessero i valori alterati nelle analisi, improvviso dimagrimento ecc. Feci tantissimi controlli e analisi, ma niente. Poi, "fortuna" ha voluto che mi prendesse un dolore allucinante nei pressi dell'appendice, così il mio medico curante (nonchè chirurgo) realizzò che si trattasse di Appendicite. Sotto i ferri si accorsero che in realtà l'Appendicite era solo una conseguenza di un problema più grande. Così, da che dovevo stare sotto i ferri una quindicina di minuti per Appendicite, ne sono uscito dopo più o meno cinque ore con una parte del colon reciso. Ora, a distanza di 9 anni, mi sono uscite anche le fastidiosissime fistole perianali e ad oggi, luglio 2011, ancora non riescono a curarmele definitivamente. |
|
|