Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 16-07-11, 23:56   #1
MIL2
Occasionale
 
Data registrazione: 16-07-11
Messaggi: 10
Predefinito Da un mese malata di rcu

Ciao, è da un mese che ho scoperto di avere la rettocolite ulcerosa. Verso maggio, comincio a notare del sangue rosso, amici e parenti mi dicono di non preoccuparmi perche' sono le emorroidi e di andare dal medico a farmi prescrivere del DAFLON. Cosi il medico senza visitarmi, raccoglie informazioni dai miei sintomi, conferma la diagnosi e mi prescrive il medicinale. Per oltre un mese faccio la cura e non vedo miglioramenti, anzi la situzione comincia a peggiorare, prima emorragia, successivamente diarrea e forti crampi addominali. A questo punto corro al pronto soccorso, trovo una brava dottoressa la quale intuisce che ho un'infiammazione intestinale e mi manda il mattino seguente da una brava GE che mi prescrive gia' dell'antibiotico, e dei clismi di Asacol e mi dice di andare con il foglio del pronto soccorso dal proctologo, il quale individua subito presenza di infiammazione acuta nel primo tratto del retto e mi prescrive anche clismi di cortisone. Mentre ho iniziato la cura, la situazione è peggiorata, non sono potuta piu' uscire di casa, andavo fino a 30 volte al giorno in bagno. N
MIL2 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.