|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-07-11, 12:05 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao, sono Marina e ho scoperto di soffrire di RCU a fine 2009.
Trovare questo forum, con tante persone che purtroppo soffrono della mia e di altre patologie infiammatorie, è stato un sollievo. Negli ultimi 5 mesi ho dovuto accettare due ospedalizzazioni per una RCU che non è mai andata in fase di remissione e che mi ha un po' cambiato l'esistenza. Visitare questo forum, mi ha permesso di non sentirmi sola. Sicuramente la mia famiglia mi è vicina, ma confrontarsi anche con persone che vivono la mia stessa situazione e i miei stessi sintomi, mi aiuta molto... perchè spesso anche chi ti vuole bene e ti sta accanto crede che molti disagi o molti sintomi sono semplici da affrontare, quando in realtà non è così. Io faccio del mio meglio meglio per non farmi e fare pesare nulla, ma quando i pesi da portare sono tanti, spesso cado. Il mio intento è riuscire a gustare la gioia di vivere ogni giorno nonostante tutto e di trascorrere le giornate con spensieratezza anche quando attorno a me può ostacolare la mia serenità. |
|
|