|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-07-11, 18:30 | #1 |
Occasionale
|
Ciao
Ciao a tutti! prima di iscrivermi ho guardato parecchio questo forum e devo dire che è fatto proprio bene! E' "bello" poter condividere le proprie esperienze con chi è in grado di capire di cosa si parla.
La mia situazione è un pò particolare, non ho una diagnosi definita al 100% perchè sto aspettando l'incontro decisivo con il GE a cui porterò tutti gli ultimi esami, ma il sospetto moooolto forte è un Crohn metastatico senza interessamento intestinale (apparente). Sono biologa molecolare, lavoro nell'ambito della ricerca e sto cercando di documentarmi il più possibile sui meccanismi della malattia, anche se mi rendo conto che è noto ben poco, (se mi fosse stata diagnosticata la malattia molto tempo prima forse avrei indirizzato il mio argomento di studio su quello invece che su altro, info e notizie saranno molto ben accette! Intanto un saluto a tutti gli iscritti e vi racconterò la mia storia nella sezione più adatta. |
|
|