|
Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-08-11, 14:12 | #1 |
Socio Junior
|
Centri gastroenterologia in Veneto
Ciao a tutti sono Monica, vorrei chiedere un parere a chi è in cura presso il centro di gastro di Padova.
Attualmente sono seguita da un altro centro del Veneto in terapia con deltacortene non continuativa da circa un anno, non sono soddisfatta della terapia in quanto appena la finisco i sintomi della malattia ricompaiono. Presso il centro di Padova ho fatto una visita, tanto per togliermi lo sfizio, lì mi propongono di iniziare con l'azatioprina, cosa favorevole credo, devo fare ulteriori analisi e poi in caso iniziare. Anche presso l'altro centro me l'avevano proposta, ma poi il medico mi ha indirizzata di nuovo verso il deltacortene... con mio grande dispiacere... Presso questo centro mi trovo bene, riesco a contattare al bisogno il mio ge e ho paura che passando a Padova, rintracciare qualcuno nel momento del bisogno, diventi tutto più difficile. Spero che qualcuno di voi mi possa dare un consiglio, grazie. |
|
|