|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-08-11, 20:53 | #1 |
Occasionale
|
f.m. [presentazione]
Ciao a tutti!
Sono Fede ho 28 anni e da circa 4 mesi mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn. Ho iniziato a stare male verso febbraio con violente scariche di diarrea tutto il giorno, febbre alta e continua ma soprattutto dolori allucinanti all'addome e grave perdita di peso... 8 chili in una settimana. Dopo un mese di ricovero si è capito cosa era e mi è crollato il mondo addosso perchè io adoro mangiare e ora so che molte cose di cui vado ghiotta devo dimenticarle! E poi tutte queste medicine! Asacol 800mg due compresse per 3 volte al giorno e Azatioprina una compressa 2 volte al giorno... e il fantastico Infliximab ogni 2 mesi. A volte mi chiedo " ma perchè proprio a me?" Vivo nel terrore di sentirmi nuovamente male e tutta la situazione mi stressa da morire! |
|
|