|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-08-11, 12:20 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti, sono un ragazzo con disabiltà di origine autistica, da circa due anni mi hanno diagnosticato la RCU moderata con estensione a Pan Colite Ulcerosa.
Sono attualmente in cura con il remicade e una valigia di altri medicinali (psicofarmaci compresi) che mi ha dato un pò di tregua, ma purtroppo non posso evitare l'intervento imminente, a dir la verità ho molta paura anche perchè non sò come reagirò al post intervento. Chiedo agli altri come mè che vivono questo problema di darmi qualche aiuto o consiglio che possa aiutarmi ad affrontare questa decisione insieme alla mia famiglia (che mi aiutano anche a esprimermi su questo forum) GRAZIE!! Kabir! |
|
|