|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-08-11, 13:01 | #1 |
Socio ◊◊
|
Artrite: oggi mi sento... giù
Ciao a tutti, oggi mi sento particolarmente giù, sto uscendo fuori da una recidiva da rc, ma purtroppo mi sono ritornati i dolori reumatici e mi sento uno straccio come se avessi i dolori di una ottantenne in un corpo di 43 anni.
NoN riesco a vivere la giornata serena perchè questi dolori mi limitano tutto. Ieri per esempio vi e stato il battesimo del mio nipotino, non ho potuto ballare e a me piace, nemmeno un lento con mio marito, i dolori alle gambe erano insopportabili. L'artrite mi sta limitando a fare anche le più elementari cose di casa, ma il problema come ho anticipato nelle prime discussioni e che cambiando reumatologo mi ha sconvolto 10 anni di diagnosi e terapie, adesso devo incominciare tutto da capo e trovare il medico giusto non è facile ma purtroppo io ho le 2 malattie rcu e artrite e non le invento io i dolori. Mi sto rovinando le mie vacanze, stamane volevo andare al mare, ma con questi dolori dove vado? Sono triste e mi vien da piangere e mi chiedo perchè a me, io che sono una persona attiva che ama la vita mi ritrovo oggi a scrivere per potermi sfogare e non piangere. Scusatemi se sono pesante ma oggi è una giornata no! Vorrei sentire qualcuno che ha il mio stesso problema e sapere come lo affronta e la terapia che assume. Un caloroso abbraccio e grazie di esistere. patrizia |
|
|