|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-09-11, 23:53 | #1 |
Occasionale
|
Un altro "Ciao" oggi
Salve, mi chiamo Bog, ho 40 anni. Non sono Italiano (vivo con la mia famiglia in Italia da 8 anni) allora subito vi chiedo scusa per tutti gli errori grammaticali che commetterò.
1 mese fa sono finito in ospedale con diagnosi: appendicite acuta. Dopo l'intervento sono tornato a casa, ma... per poco. Dopo 5 giorni torno in ospedale con febbre e dolori addominali. Ecografia, radiografia con contrasto, T.A.C. e diagnosi: Morbo di Crohn (parte interessata 25cm dell'ileo prima del colon). Fino ad oggi sono al reparto di chirurgia aspettando la decisione su cosa fare (i medici dicono, che senza calmare questa infiammazione non possono mandarmi al reparto di medicina, allora antibiotici e flebo senza mangiare da 12 giorni). Oggi finalmente mi sono svegliato e ho deciso di non fare più la pecora sdraiata nel letto che aspetta che tutti i problemi si risolvano da soli, ma iniziare a cercare la soluzione. Sinceramente mi sento un po' perso, i medici non hanno troppo tempo , li si vede 3 minuti di mattina, mi sembra essere in una fabbrica avendo solo il numero di serie. Forse sono un po' passivo, ma credetemi, da 1 mese tutto questo mi sembra un film. Stai bene e in un tratto BUM. Spero che non vi ho annoiato troppo. Saluti! Bog |
|
|