Alopecia
Buonasera a tutti, scusate se spesso intervengo con i miei piccoli problemi rispetto a quelli di tanti altri genitori che raccontano situazioni delle patologie dei figli molto più gravi, ma per me questo forum è diventato il mio sfogo! Mia figlia di 13 anni che da circa 8 mesi prende il Reumaflex 25 mg iniezione sottocutanea (metrotressato) finalmente dopo diverse recidive e quindi di conseguenza tante rinunce, finalmente ha cominciato a vivere una vita normale. Infatti questa estate è potuta andare in montagna con gli scout, al mare e adesso è in Inghilterra con la scuola in un college. Ma i problemi sorgono sempre, infatti da circa un mese sta avendo una forte perdita di capelli, che non si manifesta a chiazze, ma la sua folta coda adesso è un codino! Lei notando ciò mi ha chiesto il perchè, ed io le ho mentito dicendole che la causa poteva essere il mare o il sole. Adesso vi chiedo per aiutarla in caso che la situazione peggiori, esistono prodotti cosmetici o dermatologici che possono aiutarla? Grazie e Buona notte a tutti.
|