Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 09-09-11, 16:20   #9
Mat
Occasionale

Predefinito

Ragazzi salve ho una domanda molto urgente da esporvi.
Qualche mese fa il mio ge mi ha fatto fare tutti gli esami per l'eventuale ricovero in day hospital e somministrazione del farmaco biologico. Dai risultati si è visto che sono pronto per questa terapia, ma si è deciso di rimandare.
Adesso ho avuto un'altra ricaduta e dopo aver fatto una colonscopia si è visto che ci sono ancora le ulcere causate dalla malattia e si è deciso quindi di programmare il day hospital per il biologico.
Solo che quando mi hanno chiamato per dirmi la data, mi hanno detto che quel giorno dovrò fare un prelievo. Da quanto ho capito prima mi fanno il prelievo e poi, il giorno dopo o uno dei giorni successivi, mi ricoverano in day hospital.
A questo punto mi sorgono spontanee due domande: io tutti gli esami per il biologico li avevo già fatti, come mai un altro prelievo? E perché dopo il prelievo devo aspettare ancora per il ricovero?
Potete spiegarmi a questo punto qual è la procedura? Io non ci sto capendo poi molto...
Mat non č connesso   Rispondi citando

I tag
terapia infliximab

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato