|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-09-11, 12:40 | #1 |
Occasionale
|
Recidive
Ciao, sono nuova e volevo chiedervi un po' di cosette se possibile.
Ho la RCU scoperta ad aprile. Moderata, infatti passata subito con asacol e clipper; mi ero convinta che quindi per un po' non l'avrei rivista invece dopo solo 2 mesi ancora i sintomi. Fatti i clipper e sistemata ma dopo poco stessa cosa. Ora i clipper sembrano non fare molto. Non vado in bagno spesso, un paio di volte al giorno, però c'è sempre/alternata la presenza di sangue e di un po' di feci liquide, poi per il resto della giornata sto bene. Ora mi chiedo come mai torna continuamente e ora non passa, il GE dice che se non passa dovrò passare al cortisone per bocca ma lo temo molto. Potete dirmi qualcosa a riguardo? Cosa posso aspettarmi se in cosi poco tempo già la situazione sembra peggiorata? Non nego che in questi giorni l'ansia c'è e ogni volta che vedo sangue cado nello sconforto. Inoltre il mio GE continua dirmi che l'alimentazione non c'entra molto mentre qui leggo spesso il contrario, non so per ora ho tolto caffè, bevande gassate, pomodori. Grazie a tutti voi in anticipo. |
|
|