|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-09-11, 18:15 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao, sono Fab, ho 40 anni e sono malato di RCU.
Attualmente sto bene, la malattia mi è stata diagnosticata quando avevo circa 22 anni. Ho seguito la solita terapia di Asacol etc.. poi non ricordo bene il periodo ho iniziato a fumare, e sono stato bene fino a 2 anni fa. A Settembre 2009 ero riuscito a smettere di fumare con gran gioia mia e dei miei, ma peccato che dopo 3 mesi a circa 17/18 anni di distanza la RCU si e' ripresentata... non ci volevo credere. Cosi sono tornato dal mio ColonProctologo di allora e siamo ripartiti con Topster e pastiglie. Stavo andando in paranoia, cosi mi sono arreso ed ho ripreso a fumare. Questo è quanto. Saluti a tutti! Fab |
|
|