Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 22-09-11, 12:30   #1
paola84
Reporter
 
L'avatar di paola84
 
Data registrazione: 21-09-11
Località: provincia di Verona
Messaggi: 163
Predefinito Buongiorno a tutti

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Paola, ho 27 anni e vivo in provincia di Verona. Da qualche mese la mia vita non è più la stessa, é cominciata un'odissea: dapprima sembrava un'influenza intestinale, poi una gastroenterite virale, poi batterica e, infine, mi hanno spedita da un Gastroenterologo.
Premetto che é da quando avevo 8 anni che ho problemi vari di stomaco e/o intestino. I medici di famiglia li hanno sempre imputati a "colite" e gastrite. A giugno, il mio attuale medico mi ha "costretto" a fare la gastroscopia da cui si è potuto constatare il reflusso (e quindi la causa dei miei disturbi allo stomaco). Ora, il GE mi ha prescritto invece una colonscopia urgente (ovviamente, a pagamento, ce l'ho martedi prossimo e sono anche parecchio terrorizzata visti gli effetti della gastro e, mi han detto che la colon è ben peggio). Lui sospetta una RCU. Purtroppo gli esami delle feci non erano molto confortanti: sangue occulto >1000.
Credo che il mio sogno di avere un bambino, purtroppo, lo dovrò accantonare ancora per un pò e, mi sembra, di non vedere più la luce in fondo al tunnel: sono sempre più depressa, fisicamente spossata, stanca e, in più, mi viene spesso da piangere. Non ho neanche più voglia di lavorare. Tutto mi sembra pesante, come un macigno.
Ditemi che anche a qualcuno di voi è capitato e che non sono io la pazza, vi prego.
paola84 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.