Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 11-06-06, 23:25   #1
alinelcielo
Occasionale

Predefinito DOMANDE

Buona sera a tutti! noi ci siamo gia' conosciuti qualche settimana fa...sono la zia del bimbo di 13 anni malato di crohn.

stasera sono dovuta andare via da casa del mio nipotino xke' ho visto una scena che mi ha fatto star male. io non so se e' lui che peggiora i dolori o se sono reali..perche' purtroppo da quando gli hanno diagnosticato tutto cio' si e' chiuso come una conchiglia. non ha manifestato alcun sentimento di rabbia o altro, di quello che ha non ne parla..niente di niente. penso che per star meglio o per lenire un po' questa situazione si dovrebbe dire quello che si pensa, almeno io la penso cosi'. ad esempio anche io sono malata cronica di asma, la forma piu' grave da ben 24 anni e mi sono sempre chiesta perche' fosse venuta a me, perche' non posso farmi una sana risata o fare una bella corsa senza correre il rischio che mi venga una crisi..pero' dopo lo sfogo mi sento meglio, e' come se i problemi sparissero per un po'. ho cercato di farlo parlare ma non fa altro che fare cenni con la testa. e' uscito sabato pomeriggio dopo 2 settimane di ricovero in ospedale, ora gli stanno facendo bere 2,5 litri al giorno di un "latte" che serve per rimetterlo in forma peso, visto il forte calo che ha avuto, e poi la sera una supposta cortisonica.
purtroppo gli e' venuta una brutta fistola al sedrino e ogni volta che deve mettere questa supposta e' una disperazione, i dottori non gliela possono toccare "dicono loro" cmq sta di fatto che questa pallina e' li da piu' di 2 settimane. qualcuno di voi l'ha avuta? cosa avete fatto o come si e' risolto? lui piange molto perche' dice che gli fa male e poi ha le crisi xche' sa di non poter mangiare nulla per 3 mesi, forche' il latte, e gli vengono gli attacchi di fame. e' doloroso per me assistere a tutto cio'. devo farmi forza xche' so che sara' una cosa lunga.
perche' diamine non esiste una cura che sconfigge questo crohn? grazie a tutti e scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno. grazie ancora.
alinelcielo non è connesso  

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum