Perdo peso...
Ciao a tutti, in questi giorni il mio umore è migliorato. Ho la fortuna di avere un buon medico di base che mi ha molto rassicurata sulla qualità di vita con Mister Morbo e poi mi sto aiutando con un blando antidepressivo x stabilizzarmi l'umore, anche se oggi ho avuto una grossa delusione chiamando il centro per le IBd di Bologna. Il dottore è stato assai poco disponibile e ha detto che per essere seguiti regolarmente bisogna trovarsi un gastroenterologo privato perchè loro si limitano ai controlli periodici... mah possibile?. Domani vado da un GE privato che lavorava prima al S.Orsola, sinceramente sono un pò spiazzata.
Seconda domanda... perdere peso seppure senza scariche di diarrea da una settimana è normale nella nostra malattia?. Io ho perso ben 3 kg in 5 gg e mangio di tutto: pasta, pane, biscotti, pesce, carne. Sono un po' preoccupata perchè nonostante il cortisone sono molto debole e l'ago della bilancia scende ogni giorno di più... ne parlerò domani con il ge, ma soprattutto vorrei sapere se è capitato anche a voi di squagliarvi in pochi giorni nonostante vi nutriate e senza diarrea o devo considerarlo anomalo?. Grazie mille.
|