Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 11-11-11, 15:30   #11
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Secondo voi cosa può capitare in un supermercato semi-deserto quando tu arrivi? Riempirsi improvvisamente, proprio quando tu stai comprando solo il pane, devi pagare e devi correre al bagno.
Morale: fila interminabile alla cassa, io che cercavo di distrarmi giocando al cellulare (per non pensare alla pancia). Speravo che la gente in fila non si accorgesse del mio disagio, che secondo me era parecchio evidente. Pregavo perchè davvero la cassiera si muovesse. Arriva anche la signora con la raccolta punti che deve ritirare i bicchieri. Santa pazienza. Finalmente arriva, grazie al cielo, il mio turno e pago. Mi fiondo in macchina, faccio due manovre tipo rally per uscire dal parcheggio e finalmente, corro a casa. Non chiudo nemmeno il cancellino, lascio la porta di casa spalancata. La signora dal terrazzo di fronte al mio mi guarda come se avesse visto un'indemoniata. Che figura.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.