Ciao a tutti...
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia. Ho 24 anni e nel 2004 mi hanno trovato una retto colite ulcerosa che ho curato principalmente con pentacol e mesalazina e non mi ha mai dato grossi problemi fino a giugno di quest'anno. Ho iniziato ad avere dolori a livello dell'appendice e il mio GE diceva che era tutto normale. Ho continuato con questi dolori fino al primo ricovero a settembre dove mi hanno tenuto solo a digiuno e un secondo ricovero a ottobre dove mi hanno tolto l'appendice e hanno visto che che l'intestino nella parte ileo-ciecale era infiammato. Mi hanno detto che si tratta del morbo di crohn. Ho fatto un mese e mezzo di cortisone senza risolvere i dolori addominale (che ho anche adesso). Ho cambiato GE e ospedale e facendo analizzare i vetrini degli anni passati hanno confermato che si trattava già di morbo di crohn nel 2004. Assurdo da credere! Adesso sto scalado il cortisone e lunedì inizio una cura sperimentale che non è ancora sul mercato. Speriamo bene anche perchè ho il morale che non è a terra è sotto terra...
|