Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 19-11-11, 11:07   #1
colo87
Occasionale
 
Data registrazione: 18-11-11
Messaggi: 5
Predefinito Ciao a tutti...

Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia. Ho 24 anni e nel 2004 mi hanno trovato una retto colite ulcerosa che ho curato principalmente con pentacol e mesalazina e non mi ha mai dato grossi problemi fino a giugno di quest'anno. Ho iniziato ad avere dolori a livello dell'appendice e il mio GE diceva che era tutto normale. Ho continuato con questi dolori fino al primo ricovero a settembre dove mi hanno tenuto solo a digiuno e un secondo ricovero a ottobre dove mi hanno tolto l'appendice e hanno visto che che l'intestino nella parte ileo-ciecale era infiammato. Mi hanno detto che si tratta del morbo di crohn. Ho fatto un mese e mezzo di cortisone senza risolvere i dolori addominale (che ho anche adesso). Ho cambiato GE e ospedale e facendo analizzare i vetrini degli anni passati hanno confermato che si trattava già di morbo di crohn nel 2004. Assurdo da credere! Adesso sto scalado il cortisone e lunedì inizio una cura sperimentale che non è ancora sul mercato. Speriamo bene anche perchè ho il morale che non è a terra è sotto terra...
colo87 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.