|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-12-11, 12:15 | #1 |
Socio Assiduo
|
Urbason intramuscolo
Cari ragazzi, la situazione è questa. Due mesi in piena ricaduta, clipper cps e clipper clismi con urbason nessun effetto. Si passa a Medrol cps 2 al gg, ma per la prima volta senza benefici! Anzi la situazione è peggiorata. E' la prima volta che non rispondo al cortisone per bocca e sono molto preoccupata. Scrivo al medico per dirgli della situazione e mi risponde sempre molto sintetico, scoraggiandomi sempre di più. Ora devo fare, oltre al medrol, punture di Urbason 40mg! Inutile dire che ho molta paura, perchè immagino sia molto forte. C'è qualcuno che l'ha già fatto e ne ha tratto benefici? Sapete dirmi qualcosa in merito?
Io mi chiedo, è poi così giusto riempirmi di farmaci, ormai da 12anni? Ho 23anni e non ricordo un Natale, un compleanno, un'estate passata bene. Il mio corpo quanto può reggere a queste dosi di farmaci?! L'operazione è un mio chiodo fisso, ma ho paura di prenderla male, di vedere un sacchetto attaccato alla mia pancia, di pensare che forse non potrò più avere figli. Il medico non prende nemmeno in considerazione l'argomento, fintanto che rispondo ai farmaci si continua così. Che situazione! Grazie per le risposte. Baci |
|
|