Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 28-12-11, 20:37   #1
Hayley
Occasionale
 
Data registrazione: 28-12-11
Messaggi: 2
Predefinito Salve!

Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 17 anni, di Ischia. Ho trovato questo forum navigando su internet in cerca di informazioni sulla colite ulcerosa, dalla quale sono affetta. Mi è stata diagnosticata quando avevo solo 11 anni, dopo aver passato mezzo mese in ospedale senza capire cosa avessi, finché non feci la colonscopia. La malattia allora era in fase acuta, avevo febbre, scariche ematiche, ero anemica. Dopo un mese di flebo e medicinali finalmente risposi positivamente, e per 6 anni è stato come se la malattia fosse scomparsa. Ora però si è ripresentata, in forma lieve: non ho dolori, solo un leggero fastidio ogni tanto, ma nelle feci sono presenti tracce di sangue; ho fatto le analisi e i valori sono tutti nella norma, e attualmente sto assumendo l'Asacol due volte al giorno.

Spero tanto che la situazione migliori, so che questa è una malattia cronica, e quindi non scomparirà mai del tutto. Ho sempre affrontato la cosa positivamente, non mi sono mai preoccupata, anche perchè forse ero più piccola, ma ultimamente ci penso un po' troppo spesso, anche perché penso al futuro: migliorerà, peggiorerà? Il fatto di aver trovato questo forum mi fa comunque piacere, dato che non ho mai parlato con nessuno di come mi sento a riguardo!
Hayley non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.