|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-12-11, 16:05 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Spero di trovare utile questo forum per scambiare pareri su queste patologie che ci accomunano.
Anche io sono affetto da questa malattia, ho 25 anni e sono già alla seconda colonscopia. Inizialmente ho seguito una terapia di asacol clismi per 8 mesi, ma adesso (anche se è localizzata solo nel retto) il medico mi ha prescritto deltacortene 25 mg alle 8 e 1/2 alle 15.00 e poi di togliere ogni settimana 1/4 di farmaco. Da quando ho iniziato a prendere questo cortisone sono piombato nella tristezza più totale. E' da pochi giorni che ho inziato, ma ho paura degli effetti collaterali, di gonfiarmi la faccia a luna, di ingrassare. Non mangio quasi niente e ho fame. Ho paura. Aiutatemi. |
|
|