![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Eccomi di nuovo qui ragazzi!
Devo dire che mi siete mancati. Ho una domanda: un pò di tempo fa, consiglio del mio Ge, ho dovuto sospendere la mesalazina e, dopo una rettoscopia mi ha detto di prendere la mesalazina al bisogno (cosa strana vero?), cioè ne momento in cui si ripresentavano i sintomi dopo forti stress... e va bene fin qui nessun problema. Come detto in un'altra discussione a novembre mi sono laureata e, dopo l'esame di stato, molto probabilmente a causa di un grosso stress, ho ricominciato a vedere sangue durante le evacuazioni, cosi ho iniziato nuovamente a prendere la terapia. Ora sto continuando a prenderla da quel giorno, ma è qualche giorno che le evacuazioni si sono fatte di nuovo frequenti (4-5 volte al ggiorno) e ho visto di nuovo muco con sangue. A questo punto la mia domanda è: ma è normale? Anche se prendo la mesalazina? Secondo voi dovrei integrale il pentacol gel o il Topster? Grazie mille |
![]() |
![]() |
|
|