Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 16-02-12, 16:38   #1
francy86
Occasionale

Predefinito Fasi nel crohn

Ciao ragazzi potete dirmi se ci sono delle fasi nel crohn? Se ci sono delle fasi latenti?
Io ho solo questo fastidio al fianco e tanta stanchezza ma non ho diarrea e altri sintomi che leggo qui nel forum.
Io penso che al 90 % sia una cosa psicologica e 10 % genetica, fin da bambina ho sempre mangiato poco e uguale ad adesso, mai verdura, frutta pochissima, no legumi, no caffè, bibite gassate, niente dolci.
Però è dopo il mio matrimonio che ho avuto i primi disturbi di colite, un matrimonio che sinceramente non ho mai voluto (ma questa è un'altra storia).
A volte penso che il crohn mi sia esploso perchè il mio "cuore" si è usato del mio corpo per farla pagare alla mia "mente"... Voi che ne pensate?
Ci sono delle fasi nel crohn?
francy86 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.