Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 06-03-12, 11:13   #1
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito Vittimismo

Ciao a tutti e mi scuso in anticipo per lo sfogo.
Ho appena sentito una mia collega/amica che diceva: "Ma perché capitano tutte a me? Ora anche Laura che sta male mi devo subire..."
Premetto che proprio per il mio modo di essere e per il mio non lamentarmi mai sono andata avanti 2 anni prima di cercare di capire che cavolo avevo... e ogni volta che avevo dolori e una scarica lo tenevo per me, tanto che quando mi hanno diagnosticato il Crohn la gente mi diceva: "Ma così te ne sei accorta? Senza sintomi?" I sintomi c'erano eccome, ma lo sapevo solo io.
Ma possibile che una persona che sente che un'amica è malata la prima cosa che fa è pensare a se stessa e a quello che dovrà passare lei? Ma chi la obbliga? Subire? Subire cosa che cerco di evitare in tutti i modi l'argomento e la butto sempre sulle battute e sul divertirmi? A cosa è dovuta questa cattiveria gratuita? Io lì per lì sono rimasta senza parole... basita! Non le ho detto niente e non so se le dirò mai niente ma è stata una pugnalata, da una che davanti ti dice: "Povera cucciola". MAH!
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.