|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
20-03-12, 18:31 | #1 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
Grazie per l'appoggio
Ciao a tutti!! Mi chiamo Claudia, ho 25 anni e soffro di Morbo di Crohn digiuno-ileale da quasi 6 anni. Ho scoperto di avere questa malattia dopo un estenuante anno di continue ricerche diagnostiche e, dopo aver tentato innumerevoli cure (mi hanno dato cortisone per pił di cinque anni a dosi da cavallo, pił mesalazina, vari integratori, antidiarroici, aziatropina...) a causa delle quali ho anche rischiato una seria pancreatite e sono affetta da osteopenia alla lombare, finalmente (sembra, meglio non parlare troppo presto) ho trovato la pace con il remicade (infliximab). Pare che stia funzionando ma gli effetti collaterali ci sono (dolori ossei fortissimi, senso di spossatezza ecc). Ho cominciato soltanto il 13 Gennaio di quest'anno e mi sento fiduciosa, anche se andare in ospedale ogni 8 settimane e sottoporsi ad una serie di flebo mi fa sentire ancora pił malata! L'unica cosa che di positivo c'č in tutta questa storia č che finalmente ho smesso di fumare! Spero che mi possiate aiutare, perņ, a superare questo continuo senso di disagio che ho nei confronti del mondo intero! Ah, dimenticavo.. GRAZIE DELL'APPOGGIO CHE DATE A TUTTI NOI "MATRICOLE".
Un abbraccio to everybody! Claudič |
|
|