Recidiva
Ciao a tutti, ritorno da voi dopo le vacanze di Pasqua che sicuramente m hanno regalato una recidiva. Non so se è dovuto al cibo che nelle feste abbondava ed ho fatto dei peccati di gola, anche se lo stato della mia rcu attuale mi permetteva di mangiare quasi tutto. Ho iniziato ad avere forti dolori addominali e strani rumori che sono aumentati in questi giorni, come pure le scariche. Ho iniziato ad assumere fermenti con probiotici ma non è servito a niente. Il boom mi è successo ieri, aspettavo nella sala d'attesa dell'oculista, visita che mi è servita per la ripresa del plaquenil, sono scappata in bagno con l'imbarazzo dei pazienti nel sentire i miei rumori intestinali che non smettevano, sono corsa in bagno e li la sorpresa del sangue, tanto da spaventarmi perchè era da tanto che non mi succedeva, solo quando ho dovuto sospendere il mtx ma attualmente lo sto assumendo regolarmente. Decido di portare a 2 le compresse di mesavancol mettendo al corrente della situazione tramite sms la mia ge che ancora non mi ha risposto. Oggi mi sento uno straccio, stanca, le scariche sono ancora liquide ma senza sangue, ma mi chiedo perchè di questa recidiva? Ci sarà bisogno di rivedere la terapia?
Un abbraccio a tutti, a presto, Patrizia.
|