|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-04-12, 17:04 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
Ciao mi chiamo fabio e ho scoperto più di dieci anni fa di essere affetto da rcu, ma in tutto questo tempo non ho mai avuto problemi se non piccoli episodi risolti velocemente e con pochi medicinali.
Alcool e sregolatezze senza problemi. A febbraio è crollato tutto; era più di un anno che mi curavo con cortisone e mesalazina topica, ma sempre senza grandi problemi, nel giro di un mese la cosa è degenerata; ricovero, innumerevoli scariche, alimentazione parenterale, meno 15 kg, dimesso dopo la prima infusione di infliximab e rientrato in ospedale dopo pochi giorni poi ridimesso dopo la terza ravvicinata infusione. Ora fasi alterne, dolori e tanta paura del futuro. |
|
|