|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-04-12, 18:28 | #1 |
Tutor
|
E finalmente mi sono deciso...
Salve a tutti.
Dopo un po' di incertezza finalmente mi sono deciso a scrivere su questo forum, probabilmente la spinta è arrivata anche dal tempo libero che mi ritrovo in questo momento grazie alla degenza dopo l'intervento... l'ultimo della serie. Sono Lorenzo, ho 37 anni e da ormai 10 anni combatto a fasi alterne con quella che finalmente (per modo di dire) mi è stata diagnosticata come malattia di Crohn. Come accennavo sopra, sono convalescente per l'intervento che ho subito lunedì scorso in day hospital. Mi è sembrato il momento adatto per presentarmi al vostro gruppo. Spero che confrontandomi con voi avrò modo di imparare a gestire questa malattia e trovare il modo di conviverci, perchè non nascondo che la cosa mi ha sconvolto abbastanza e che, al momento, non l'ho del tutto accettata. Un saluto a tutti. |
|
|