Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 12-05-12, 08:44   #1
Dora R.
Occasionale
 
Data registrazione: 11-05-12
Messaggi: 2
Predefinito E dopo vent'anni...

Buongiorno, eccomi qui. Quest'anno è il 20° compleanno del mio MdC ed io continuo ad ignorarlo come ho sempre fatto. LUI per me NON ESISTE. Fin'ora abbiamo "convissuto" in maniera pacifica, tra alti e bassi, ma quest'anno sta diventando prepotente o forse solo stufo di non essere preso in considerazione e adesso sta facendo le bizze e mi ricorda della sue esistenza dentro di me. Ho quarant'anni ed ho trascorso già metà della mia vita con lui. Ho cercato di vivere il più "normalmente" possibile. Ho mangiato tutte le schifezze che ho voluto, mi sono masscrata di lavoro e di stress, ho prestato servizio nei porsti più strani del mondo (Iraq, Kosovo, solo per citarne alcuni), ho continuato a fumare il mio pacchetto di sigarette solo per dimostrare a Lui ed a me che tutto era normale. Non è detto che come ho fatto io sia il modo migliore di affrontare il MdC, anzi sicuramente è il modo più sbagliato. Ma a me è servito e mi ha aiutato a continuare a vivere una vita "normale".
Dora R. non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.