Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 21-07-12, 15:50   #1
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito Vivere con il dolore anale

Purtroppo il mio Crohn quasi da subito si è andato anche ad insediare a livello perianale, con l'Humira per 4-5 anni sono stato benissimo ma dopo la sospensione sto vivendo un periodo di alti e bassi, non è tanto andare al bagno quelle 2-3 volte al giorno a darmi fastidio quanto in realtà il dolore nella zona anale che perdura dopo ogni evacuazione per qualche ora, cosa che non mi capitava ormai da tempo, per molti anni c'è stato un periodo di calma relativa e ho potuto vivere tranquillamente, adesso però è un pò di tempo che, aumentate le evacuazioni, la zona perianale non ha tempo per riposarsi, e tra le continue stimolazioni ormai comincia a darmi davvero fastidio.

Non so se qualcuno vive con questa situazione come la mia, ok la malattia sono sicuro sia ancora in fase di attività dopo la sospensione del farmaco e la conseguente riacutizzazione del morbaccio ma adesso non nascondo che la rinascita dei fastidi nella zona perianale non mi fanno stare tranquillo per niente, ti condizionano le giornate c'è poco da fare.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.