Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 23-09-05, 17:31   #1
DanyDany
Occasionale
 
Data registrazione: 23-09-05
Località: Cagliari
Messaggi: 18
Predefinito DOLORE!!!

Salve a tutti mi presento: mi chiamo Daniela, ho 24 anni e vivo a Cagliari...non faccio ancora parte al 100% dei Crohnici per ora ci sono solo i sospetti), visto che ho deciso di rivolgermi ad uno specialista da poco e gli esami ahimè sono lunghi. E' da anni però che soffro di dolori fortissimi, diarrea, le mie feci credo di non vederle più allo stato solido da mesi...per non parlare dei giorni in cui sopraggiungono quelle crisi in cui, spesso, nemmeno si riesce ad arrivare al bagno :oops: , sudo freddo e le gambe si paralizzano..tutto passa solo dopo ore di scariche ma poi sopraggiunge la stanchezza..stà diventando un problema anche andare a lavoro!!!Per ora l'unico farmaco che mi è stato detto di prendere per i dolori è lo Spasmex ma sinceramente non serve a nulla...non so più come fare, oltrettutto è un periodo in cui stò male perennemente, ma a lavorare ci devo andare comunque!Se avete qualche suggerimento da darmi anche se omeopatico, almeno per superare questa fase transitoria finchè la dottoressa non mi darà una cura!
Fortunatamente navigando in internet per capire cosa fosse esattamente il m.d.Crohn, ho trovato questo forum, grazie infinite a chi mi risponderà!!! :wink:
DanyDany non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Antinfiammatori mozart79 Terapie e rimedi 11 07-03-13 18:09


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.