|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-08-12, 14:15 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Sono Laka, ho 26 anni e mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn piuttosto tardi, in giugno 2011, dopo 4 anni di dolori, ricoveri in ospedale, esami e diagnosi sbagliate, poichè i miei sintomi non erano quelli "convenzionali". Dopo quest'ultimo anno, in cui non ho avuto una vita normale a causa dell'intensificazione dei sintomi e dei dolori, nel mio caso cistite cronica, forti crisi di dolori addominali crampiformi e vomito, e del peggioramento della malattia si è deciso di procedere con l'intervento, per fortuna, dato che, una volta aperta la pancia, si è presentata una situazione più complessa del previsto. Al momento sono appena uscita dall'ospedale (2 giorni) dopo il suddetto intervento di resezione intestinale e vescicale; mi hanno tolto una cinquantina di cm di intestino e metà vescica che era stata attaccata dall'intestino malato. In questo momento sono quindi a casa, a lottare contro l'odiosa fascia elastica che non sopporto ma che mi hanno detto di tenere almeno un mese. Spero di poter condividere e confrontare le mie esperienze con voi, magari chiarire qualche dubbio, e trovare in questo gruppo un punto di riferimento! Intanto grazie a tutti! P.S. Non sono mai stata iscritta ad un forum in vita mia, spero di riuscire a gestire correttamente la cosa, ho letto tutte le istruzioni, ma è facile che risulti un pò imbambita, soprattutto i primi tempi...! |
|
|