Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 20-08-12, 16:33   #1
Sophi3
Occasionale
 
Data registrazione: 14-08-12
Messaggi: 2
Predefinito L'ennesima sconfitta...

Ciao a tutti,
mi sono iscritta perchè cercavo qualcuno con cui parlare e confrontarmi... da un anno mi hanno diagnosticato la colite ulcerosa.

La mia è una triste storia che inizia più di un anno fa quando, a causa di un'infertilità che durava da più di 3 anni, io e mio marito decidemmo di rivolgerci ad una clinica. Eseguiti tutti gli esmi del caso, decidemmo di tentare una inseminazione artificiale con una leggera stimolazione. A fine Agosto, durante la cura pre inseminazione, iniziai ad avere scariche di sangue sempre più intense che terminarono al pronto soccorso e successivo ricovero per 2 settimane. La diagnosi fu RCU.
Il mondo mi cadde addosso, piano piano la fase attiva se ne andò per poi tornare in primavera.
Ora sto prendendo n°3 pastiglie di Pentasa al giorno ma mi sento sempre debole ed ho perso molto peso.

Mi è stato riferito la cura a cui ero sottoposta non centra nulla con l'insorgere della malattia. Ma io ho dovuto, mio malgrado, accantnare il mio forte desisderio di maternità.
E' passato un anno e sono sempre triste, convivo con la malattia anche se però non sono ancora riuscita ad accettarla dentro di me, spero ancora in un errore...

E spero anche di poter, un giorno, diventare mamma...
Mi rivolgo a voi con un caloroso abbraccio e spero di conoscere qualcuno che possa condividere con me la propria esperienza e darmi qualche consiglio per migiorare la mia vita.
Grazie per aver letto queste righe.
Sophi3
Sophi3 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.