Effetti collaterali
Un saluto a tutto il forum. Questo non č un periodo proprio ok ma ci si accontenta come si dice "meglio questo che peggio"! Come ho spesso scritto č da 13 anni che assumo il methotrexate per via della mia artrite e mi tiene anche a bada la rcu. Non ho scariche e diarrea frequenti e per il reuma e la ge va bene fin che dura. Sono 2 anni che ho cambiato il tipo di iniezione da methotrexate a reumaflex, con la differenza che il primo lo facevo intramuscolo, il reumaflex sottocute. Adesso sto notando gli effetti collaterali del giorno dopo, malessere generale con capogiri e confusione, nausea e a volte vomito; ho messo al corrente la ge e il reuma e mi hanno fatto capire che devo sopportare i sintomi e che solo per un giorno non posso mettere a rischio il futuro delle 2 malattie. Io non so cosa fare so solo che oggi sto male con la nausea e il malessere da stamattina. Ho paura a ribadire al reuma il problema perchč se tolgo il mtx crolla tutto ed ho anche paura di ricominciare da capo con nuovi farmaci. Come č dura la vita del malato, le decisioni sono come una spada di Damocle sulla testa!
|