|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-10-12, 22:53 | #51 |
Reporter
|
Vai Chiara, continua così! Hai una forza pazzesca, complimenti!
14-10-12, 21:29 | #52 |
Tutor
|
Cari amici,
il vostro sostegno è sempre prezioso! Vi mando un bacio uno per uno. Ad oggi ogni giorno mi sveglio un po' più in forza, ogni giorno mi stanco sempre di meno, sono andata in facoltà tutti i giorni, sono uscita il sabato sera... Certo, forse dovrei ascoltare i miei genitori che mi dicono che mi stanco troppo, ma non ce la faccio più a stare ferma! Ormai ho preso qualche chilo, ho ripreso a mangiare con piacere anche se ancora non riesco a fare un pasto completo, mi sazio subito... Ieri, inoltre, posso dire di aver smesso di prendere, dopo 4 mesi ininterrotti dove sono arrivata a dosaggi di 90 mg al giorno, il cortisone!! E' una piccola conquista. Oggi mi sento un po' "rinco" per quella che io chiamo "l'astinenza" ma so che passerà prestissimo. Giorno 23 clisma del tenue e poi si vede per la ricanalizzazione. A quanto pare questo sacchetto con cui adesso sono diventata amica durerà davvero poco! Un bacio a tutti, vi penso sempre!
|
|