|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-05-13, 18:59 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti, sono assia e sono di Napoli, sono affetta da morbo di crohn da circa un anno e mezzo e sono in cura presso due aziende sanitarie di Napoli, il Policlinico nuovo e l'ospedale Ascalesi.
La mia cura è stata in precedenza con cortisone e Pentasa oggi invece mi hanno tolto il Pentasa e al suo posto prendo gli immunosoppressori, io di questi ultimi ho un pò paura perché portano molte complicazioni. |
19-05-13, 12:46 | #2 |
Reporter
|
Ciao Assia, benvenuta nel forum!
Che immunosoppressori fai? Qui troverai molte informazioni riguardo a questi farmaci ed esperienze di persone che si sottopongono come te a queste terapie. Io ho il crohn e mi vennero proposte nel 2010. Ma sono sempre stata restia a curarmi con gli immunosoppressori. Ora faccio infliximab da qualche mese e sto molto meglio. Spero che sia lo stesso per te. Ho imparato a fidarmi di queste cure. Un grosso in bocca al lupo. |
19-05-13, 15:04 | #3 |
Occasionale
|
Grazie, io come immunosoppressori prendo azatioprina 50mg e come cortisone rafton 3mg. Quest'ultimo adesso non riesco neanche a trovarlo.
|
20-05-13, 13:04 | #4 |
Occasionale
|
Ciao, io ho la rettocolite ulcerosa da 5 anni e anch'io ora sto inziando gli immunosoppressori, l'azatioprina.
Devo dire che ho parecchia paura, ma sto troppo male, quindi devo iniziare... vedremo come va. In bocca al lupo! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|