|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-09-13, 15:10 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti,
sono affetto da rcu distale da circa 17 anni e vorrei partecipare al vs forum. Con alti e bassi la mia vita è quasi normale. Ora dopo un periodo di pace ho avuto una bella riacutizzazione che sto cercando di curare con clismi di Asacol più Urbason mescolato dentro. |
27-09-13, 15:18 | #2 |
Reporter
|
Ciao Dede,
benvenuto nel forum! Spero che tu possa trovare qui la giusta commistione fra informazioni e accoglimento che permettano alla tua voglia di partecipare di crescere sempre di più. Intanto ti va di raccontarci qualcosa di te? Come sei arrivato alla diagnosi, ad esempio? Hai avuto un esordio violento o no? Con la recidiva come sta andando? Il forum, l'avrai visto, è pieno di storie e consigli utili a convivere con queste particolari patologie e le loro complicazioni. Sempre in questa discussione se vuoi puoi parlarci anche di te oltre la malattia. Cosa fai di bello nella vita, passioni e tutto ciò che vorrai condividere. Ora ti mando un caro saluto e spero di rileggerti presto!
|
|