![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Rosaria, come è andata l'operazione di ricanalizzazione?
Io nel '95/'96 ho subito la tua medesima disavventura. Ciao. Ibd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
E' passato quasi un mese dalla ricanalizzazione. Molte scariche 10-13 ma di scarsa quantità ogni volta, non mi scarico tanto e la notte è tutto amplificato. Credo sia normale visto che sotto è tutto contratto. Almeno non ho coliche e sto imparando a gestire le numerose visite al bagno nel senso che sto capendo come adesso funziona. Prendo 4 loperamide e mi aiuto con pomate fermenti e vitamine. Certo non è vita per il momento, non si può uscire quando c'è un senso di peso continuo, fitte e stimolo quasi incessante. Ma il mio prof. dice che devono passare almeno 6 mesi e poi un anno per miglior qualità di vita. Io grazie alle descrizioni sul forum mi sono preparata alla nuova situazione turbolenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|