[ciao a tutti]

"malata" a dir la verita mi ci sento... ora che il crohn č in fase attiva anche se sto nella fase remissione mi ha regalato una spondilo artrite assiale da qualche mese (ancora da confermare, ma i sintomi ci sono) e una follicolite che da giugno mi ha regalato 27 mega scessi che la meta' mi ha tenuta a letto x giorni... da che nel sett 2011 il crohn ha deciso di svegliarsi la mia vita č in stand-by... niente possibilita' di lavorare xche' oggi sto bene domani benino e dopodomani??? mi ero da poco separata x mia scelta, scelta cmq accettata dal mio ex marito xche' era inutile continuare a discutere x ogni singola cosa... quando quel legame che ti unisce non c'č piu' č inutile cercare qualcosa che č volato via...e x questo abbiamo avuto una separazione senza liti e senza scannarci piu di tanto... (ma pur sempre stressante e dolorosa) avevo un negozio che ho chiuso a fine agosto 2011 per spostarmi di locale e chiudere una societa' che mi stava portando nella m..... e riaprire a meta'/fine settembre 2011 il che č stato impossibile xche' un'ascesso perianale con successivi 3 interventi mi hanno boicottato la riapertura... perdendo cosi il negozio xche' affittato ad altri... da li ad oggi avrei potuto trovarne un'altro ma vista la crisi economica in italia e visto che non potrei cmq permettermi una commessa fissa ho dovuto sempre rimandare... trovare qualosa nel frattempo č utopia visti i tempi e le non assunzione.. mi metto anche al posto di chi potrebbe assumermi a cui non potrei dire sto benone e garantisco la mia presenza vista la situazione

. xo' dal 2004 che ho scoperto di avere il crohn al settembre 2011 ho condotto una vita normale e non da malata

e ora sto aspettando di riprendermi la mia vita!!!!
Ma non posso fare a meno di essere nervosa, nevrotica e stressata x tutto cio'!!! x il crohn che non si sbriga ad andare a far la nanna, x i problemi economici che mi ha regalato il mio socio, problemi che sono andati a finire tutti sulle mie spalle, per non aver uno stipendio, e la possibilita' di poter lavorare ex tutto cio che la malattia mi sta regalando... mi ripeto con ottimismo che domani č un'altro gg, che devo aver pazienza e che piano piano tutto passa ma poi ogni gg ne esce una nuova!!!