|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-01-14, 13:42 | #1 |
Occasionale
|
Incinta di 9 settimane...torna il crohn
Ciao a tutti. Ho 27 anni e da 13 sono malata di Crohn. Dopo anni di visite e cure finalmente in novembre il gastroenterologo mi da il via per la ricerca di una gravidanza, in quanto in remissione da mesi. Ricevo la bella notizia il giorno di natale...ma poco dopo il mio intestino inizia a farsi sentire. Venerdì scorso la prima scarica di sangue. Ieri visita con il gastro il quale mi prescrive Asacol 3 compresse da 800 gr. al di più Asacol supposte 1 la sera più Intesticort 3 compresse da 3 mg al di. Dire che sono preoccupata è dire niente. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto una simile esperienza in gravidanza. Grazie a tutti.
|
30-01-14, 14:25 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciau Crilu'...
Non posso darti consigli i merito perchè da anni cerco una gravidanza che non arriva ma che il gastro mi ha detto posso avere tranquillamente e che qualsiasi recidiva possibile sarà curata come deve essere curata. Normale tu sia preoccupata... anzi terrorizzata e impaurita ma questo ti aiuta poco... vedrai che è un caso isolato e che la cura intrapresa ti risolverà la situazione. Ti faccio di cuore un mega in bocca al lupo e incrocio le dita per te! |
31-01-14, 12:33 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Alexx ti ringrazio molto e faccio io a te un grande in bocca al lupo affinché il tuo sogno si realizzi.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|